lunedì

Ebbene si

Ebbene si, sto lavorando. Ad un sacco di progetti, forse troppi. Ma ne uscirà fuori qualcosa.
Nel frattempo, vi parlerò di alcune cose.

Vogliamo parlare del Ministero?Il Ministero fa parte del ciclo di storie dei Pdugd. Deve ancora uscire fuori, purtroppo non ci sto più lavorando da parecchio tempo.
Ma lasciamolo perdere, il Ministero, per ora. Torniamo al discorso di prima. E cioè, dei miei progetti in cantiere. Prendiamone due, così, a caso. E cioè: la tesi e il nuovo sito.

La tesi procede. Ebbene si, procede. Peccato che il nuovo algoritmo (che doveva essere ottimizzato) ci metta sempre 2 ore di calcolo per terminare, esattamente come quello vecchio. Eh vabbè. Peccato che devo scrivere già il testo senza nessuna voglia di farlo. Eh vabbè. Peccato... come come? Non v'interessa? Ok, ok, passiamo allora a parlare del BZ PROJECT.

Per BZ PROJECT intendo la nuova versione del mio sito, BZFUMETTI, e di tutto quello che vi gravita intorno, e cioè gli utenti. Per dirla in termini informatici: BZFUMETTI entrerà nel fantastico mondo del web 2.0. In poche parole chiunque, se lo vorrà, potrà pubblicare i propri fumetti sul mio sito. Tutto si basa su un unico concetto: l'unione fa la forza. Si potranno commentare le opere altrui, si potranno creare collaborazioni di vario tipo su un fumetto; maggiori saranno gli utenti, maggiore sarà la visibilità per tutti gli autori.

Perchè creare questo sito, mi chiederete voi? Semplice: la mia produzione fumettistica sfiora la frequenza di una pagina al mese, e tenere su un sito per una cosa così è un po' inutile. Invece collaborando in più persone, avremo tutti da guadagnarci. L'obiettivo è di ottenere, in un tempo non troppo lungo, aggiornamenti giornalieri del sito.

Purtroppo, il nuovo sito non sarà online, credo, fino al 21 ottobre, all'incirca. Ma stiamo lavorando per voi. Un avvertimento: la grafica all'inizio sarà molto scarna. Ma solo all'inizio.
Mi sembra di aver detto tutto. Concludo citando pelly:
"Questo mondo....questo mondo è MARCIO!!!"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

abbelloooooooo

Legend Fenys ha detto...

ciao BZ! sono un ragazzo che hai incontrato al romics al quale hai consegnato quel volantino!

appena l'ho visto ho pensato " 'mazz ee schifezza!" poi ho letto la scritta, e così ho chiesto... tu mi hai detto che ho solo 14 anni, posso migliorare!

beh eccomi qui, ho fatto una schifezza di volantino extra, se mi passi la tua mail te lo faccio vedere, e se va lo distribuisco nella mia scuola!


saluti, e buona fortuna!

Legend Fenys ha detto...

hai una mail!

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono Marte di Comicsblog.it

Simpaticissima la tua iniziativa. Mi contatti su ultimates@tin.it , così mi dici qualcosa in più?

Anonimo ha detto...

ehi BZ!
adoro scrivere fumetti, e io veramente nn so disegnare...

chissè se col tuo progetto vedo nascere qualcosa...ciao!


antonio.

bizio ha detto...

ciao antonio,

chi lo sa? l'importante è fare qualcosa che ti piace... i risultati verranno! :)